Da Xenovision, kit xeno specifico per Golf VI!

kit xenon hid xenovision diamondstar korea su golf vi

Siamo lieti di annunciare che per tutti i possessori del nuovo gioiello di casa VolksWagen è disponibile il kit xeno specifico per la Golf VI.

Quest’auto è rinomata per avere un sistema CanBus molto esigente, che mal tollera i kit xeno aftermarket: sono sempre più gli appassionati che si ritrovano tra le mani un kit inutilizzabile, perchè sulla Golf VI sfarfalla, da spie sul cruscotto e problemi di vario genere (tra cui, nei casi peggiori, tergicristalli fulminati).

Il nuovo kit DiamondSTAR KOREA Canbus di Xenovision (Attenzione alle imitazioni: xenovision senza la N tra xeno e vision!), con centraline ulteriormente schermate ed elettronica aggiornata, viene istallato con successo su un sempre crescente numero di Golf VI e punta ad essere il kit di riferimento per quest’auto.

Non solo! Per chi desiderasse un’istallazione rapida e semplice, abbiamo gli adattatori portalampada per Golf VI, che vi risparmieranno un bel pò di fatica nell’adattatare i portalampada originali. Li trovate a questo indirizzo.

Scegliere XENOVISION significa affidarsi a una ditta che dal 2006 cresce e si espande costantemente trattando solo illuminazione: sarebbe mai stato possibile con prodotti che non fossero di qualità superiore?

Maggiori informazioni sul kit DiamondSTAR KOREA a questo indirizzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *