DRL Angel Eyes su Smart ForTwo: Bellissimi!

Fari auto kit led accesi

DRL Angel Eyes su Smart ForTwo: Bellissimi!

Sempre più richiesti i nostri kit DRL Universali a Led doppia funzione: Angel Eyes e Luci Diurne DRL, disponibili sul nostro sito a questo link. Li abbiamo montati da poco una Smart ForTwo, e il risultato ci è piaciuto così tanto da volerlo condividere con voi.

Fari spenti -> Modalità Luci Diurne DRL
Si accendono automaticamente quando girate il quadro dell’auto, come nelle auto in cui è prevista la luce DRL di serie. Sulla Smart il montaggio ha richiesto del tempo, poichè abbiamo dovuto modificare ad hoc la griglia fendinebbia: ma il risultato ha ripagato di tutti gli sforzi!
drl angel eyes led smart

Fari accesi -> Modalità Angel Eyes
A fari accesi, i faretti diventano automaticamente degli Angel Eyes luminosissimi, bellissimi davvero di notte.

smart angel eyes led

(I colori in foto sono leggermente sfalsati rispetto a quelli reali)

 

Desideri anche tu i faretti DRL  / Angel Eyes led sulla tua auto?
Sono universali, possono essere montati su qualsiasi auto. In questo articolo abbiamo messo come esempio una Smart, ma le applicazioni sono infinite! Li trovi a questo link, nel nostro store, con spedizione in 24 ore a casa tua.

Hai bisogno di una mano per il montaggio?
Non ti preoccupare, pensiamo a tutto noi! Vieni a trovarci in officina (Ostia – Corso Duca di Genova 18 A/B) con il prodotto già acquistato online, saremo felici di montarlo sulla tua auto a un prezzo di favore.
Se vuoi puoi anche acquistare il kit in officina – salvo disponibilità – ma ad un prezzo maggiorato rispetto a quello praticato sul sito online: conviene sempre acquistare online sul nostro sito.
Es:Per la manodopera su Smart ForTwo come in foto, che ha richiesto di modificare anche la griglia fendinebbia su misura per far entrare i faretti, la tariffa è di 149€ di manodopera oltre il costo dei faretti stessi. Per un preventivo del costo di montaggio sulla tua auto non esitare a contattarci sul sito www.xenovision.it (per iscritto, telefono o Whatsapp!)

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *