Facciamo luce sull’istallazione di kit Xenon HID su auto Canbus

Facciamo luce sull’istallazione di kit Xenon HID su auto Canbus

L’istallazione di kit xenon su auto CanBus segue due correnti di pensiero:

1 – “Alla bell’è meglio”: una carneficina di saldature, scotch, pastrocchi di resistenze, condensatori, bypass e riti propiziatori. Talvolta si riesce a far funzionare il kit che si accenderà ogni volta senza problemi (..magari non al primo tentativo, ma alla fine si accende), o fino al primo dosso. Le correnti indotte dal kit, e gli errori che circolano liberamente sulla linea canbus, le interferenze generate penseranno poi a terminare l’opera distruttiva logorando le utenze elettriche dell’auto e con i cosiddetti guasti fantasma (accendi i fari e l’auto da l’allarme sollevamento, lampeggi e si accende una freccia..), ripresentando regolarmente l’auto in officina.

2 – Professionale: collegamento plug & play del kit xenon, nativamente studiato e realizzato per essere riconosciuto dal sistema canbus dell’auto. Un pò come fosse un dispositivo USB. Istallazione elettrica in 5 minuti (basta collegare 2 spinotti), e dell’intero kit nel tempo necessario a inserire le lampade nel faro e fissare le centraline. Massima schermatura e protezione per l’impianto elettrico dell’auto.

Xenovision Italia si rivolge – con la linea DiamondSTAR CANBUS KOREA – a quella fascia di clienti che desiderino una soluzione PROFESSIONALE e salutare per la propria auto (specialmente Audi A3, Golf V, Seat Leon, BMW, Mercedes).

Xenovision kit xenon hid canbus DiamondSTAR korea

E’ un prodotto professionale di alta qualità per istallatori ed entusiasti, Plug & Play: nessun bisogno di cavi spegni-spia / resistenze / condensatori e soluzioni improvvisate per istallare kit xenon su auto canbus.

  • Istallazione Plug & Play della centralina sulla quasi totalità di auto canbus (come GOLF V, AUDI A3, MERCEDES, ecc.).
    Il kit VIENE RICONOSCIUTO NATIVAMENTE DAI COMPUTER DI BORDO DEL 99% DELLE AUTO (in modo simile ai dispositivi USB Plug & Play per PC), quindi nessuna SPIA, SFARFALLIO, SEGNALAZIONE GUASTI neanche con  auto CanBus più recenti.
  • Un prodotto robusto e duraturo, garantito Xenovision Italia e realizzato in Korea.
    Il kit DiamondSTAR di Xenovision viene prodotto in Korea in collaborazione con un leader teconologico nel settore illuminazione automotive. Per questo vanta un’affidabilità e robustezza di primo livello: centraline robuste, resistenti alle vibrazioni, urti, scossoni, umidità e sbalzi di temperatura.Lo spunto iniziale più contenuto in accensione  ne assicura una ancor maggiore durata nel tempo, oltre a un’estrema morbidezza elettrica ben accetta dalle auto Canbus più recenti.
  • Ballast robuste, resistenti alle vibrazioni, urti, scossoni, umidità e pesantemente schermate.
    L’ECCEZIONALE SCHERMATURA ELETTROMAGNETICA
    appositamente studiata sul kit xenon DiamondSTAR KOREA di Xenovision protegge la vostra auto dai danni derivanti dalle correnti indotte (guasti al tergicristallo su Audi A3, Golf V e Seat Leon, ad esempio), cosa a cui invece i kit xenon commerciali ad esempio reperibili in negozi tuning, aste online e negozi online dai nomi fantasiosi non sono preparati.

La lunga durata operativa senza perdite di prestazioni e l’incredibile robustezza le rendono un prodotto molto appetibile per clienti che desiderino un kit di trasformazione Xenon PROFESSIONALE affidabile e duraturo, dalle ottime prestazioni, e innegabili doti di compatibilità e digeribilità dalla quasi totalità delle auto.

Assitenza e Garanzia reale con sostituizione IMMEDIATA incluse nel prezzo.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *