Fari Xenon: gli esperti di Xenovision Italia a vostra disposizione per l’assistenza

Fari Xenon: gli esperti di Xenovision Italia a vostra disposizione per l’assistenza

Avete deciso di fare il grande passo verso i fari xenon ma siete indecisi sul modello di kit xenon compatibile con la vostra automobile?

Siete indecisi sulla temperatura colore delle lampadine xenon più adatta? O magari volete montare i fari xenon sulla vostra moto e non sapete a chi rivolgervi?

Per questi e per altri problemi, ma anche per questioni relative al montaggio dei kit xenon, potete rivolgervi agli esperti di Xenovision Italia, (sul sito www.xenovision.it, e non qui sul blog!) che vi assisteranno dall’acquisto al montaggio – con officine convenzionate nella zona di Roma. Potete utilizzare questa form online per contattarci.

Kit Fari Xenon - Xenovision Italia

Xenovision Italia è l’azienda italiana da sempre specializzata esclusivamente in kit xenon e illuminazione per auto e moto.

Per tutti i lettori del blog c’è uno SCONTO DEL 5% su tutti gli acquisti: utilizzando il coupon BLOG al momento dell’acquisto lo sconto sarà applicato immediatamente al totale. Visita ora Xenovision Italia »

Importante! Le domande vanno poste sul sito www.xenovision.it e non qui sul blog! Visitate il nostro portale www.xenovision.it per acquistare i nostri kit professionali o per ricevere assistenza e consulenza.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *