Fari Xenon: gli esperti di Xenovision Italia a vostra disposizione per l’assistenza

Add comments

Avete deciso di fare il grande passo verso i fari xenon ma siete indecisi sul modello di kit xenon compatibile con la vostra automobile?

Siete indecisi sulla temperatura colore delle lampadine xenon più adatta? O magari volete montare i fari xenon sulla vostra moto e non sapete a chi rivolgervi?

Per questi e per altri problemi, ma anche per questioni relative al montaggio dei kit xenon, potete rivolgervi agli esperti di Xenovision Italia, (sul sito www.xenovision.it, e non qui sul blog!) che vi assisteranno dall’acquisto al montaggio - con officine convenzionate nella zona di Roma. Potete utilizzare questa form online per contattarci.

Kit Fari Xenon - Xenovision Italia

Xenovision Italia è l’azienda italiana da sempre specializzata esclusivamente in kit xenon e illuminazione per auto e moto.

Per tutti i lettori del blog c’è uno SCONTO DEL 5% su tutti gli acquisti: utilizzando il coupon BLOG al momento dell’acquisto lo sconto sarà applicato immediatamente al totale. Visita ora Xenovision Italia »

Importante! Le domande vanno poste sul sito www.xenovision.it e non qui sul blog! Visitate il nostro portale www.xenovision.it per acquistare i nostri kit professionali o per ricevere assistenza e consulenza.

9 Responses to “Fari Xenon: gli esperti di Xenovision Italia a vostra disposizione per l’assistenza”

  1. mar Says:

    SALVE…IO POSSEGGO UNA FORD FIESTA DEL 2004 VOLEVO MONTARE DEI FARI BIXENON SULLA MIA VETTURA E MI HANNO DETTO CHE PER LA MIA AUTO CI VOGLIONO GLI H4 O IL MODELLO H4-3 O IL MODELLO H4-4 PERO MI HANNO SCONSIGLIATO GLI H4-3 PERCHE HANNO PROBLEMI DI SURRISCALDAMENTO…E QUINDI MI DICONO H4-4 INOLTRE VOLEVO APPLICARE UN KIT X I FENDINEBBIA ANCHE ALLO XENON E MI HANNO DETTO CHE CI VOGLIONO HLI H11… QUESTE INFORMAZIONI CHE MI HANNO DATO SN GIUSTE?GRAZIE
    INFINE VOLEVO SAPERE CHE DIFFERENZA DI COLORE CE TRA IL 6000K 55W E L 8000K 55W? GRAZIE

  2. Davide Says:

    ciao,vorrei un consiglio,ho acquistato un kit xenon x il mio sportcity 250,ma nessuno vuole montarlo,mi dicono che col tempo la parabola del faro si rovina,e dopo bisogna sostituire il faro,ma e vero qll che m dicono????? grazie

  3. Daniele Says:

    Vorrei montare un kit xenon sulla mia Mazda Mx-5 NC 2006-2008.
    Sapreste indicarmi quale kit è più idoneo, se ho bisogno di adattatori e se è possibile ricevere un manuale d’ installazione tramite e-mail?
    Grazie

  4. GILBERTO Says:

    buonasera,volevo farmi consigliare su quale kit LAMPADA XENON ( colore blue-iceberg) giusto vada bene per il mio scooter T-MAX 2008,dato che vorrei acquistarlo da voi.

  5. pasquale Says:

    Ciao Gilberto,
    abbiamo girato l’email all’assistenza tecnica Xenovision che ti contatterà a breve per un’offerta personalizzata.

  6. Fabio Says:

    Salve, ho una Audi A4 Avant anno 2002 con kit xenon originale Valeo (credo) e lampadine d1s.
    Vorrei montare il bixenon delle Audi di ultima generazione come lampade d3s.
    E’ possibile?
    Basta cambiare centralina e bulbo portalampada o cosa bisogna fare?
    C’è, a Vostro avviso, qualche altra soluzione che si adatti alla mia A4 per avere il bixenon? Quanto mi verrebbe a costare?
    Sicuro di un Vostro interessamento, anticipatamente Vi mando i miei più cordiali saluti.

  7. Paolo Says:

    SALVE MI STO INTERESSANDO ALL’ACQUISTO DI UN KIT DI FARI ALLO XENO, E LA VOSTRA AZIENDA MI SEMBRA LA PIU’ PROFESSIONALE.
    VORREI SAPERE QUALE KIT DOVREI MONTARE SULLA MIA CHEVROLET CAPTIVA 2008 E SE ESINTONO DELLE LAMPADE PER GLI “ABAGLIANTI/POSIZIONE” CHE VANNO AD INTEGRARSI CON LA LUCE CHIARA DELLE LAMPADE ALLO XENON (sarei orientato sulle lampade 6000).
    SE TUTTO QUESTO E’ POSSIBILE VORREI SAPERE SE POSSO MONTARLE IO O SERVE UN CENTRO DI ASSISTENZA LA MIA ZONA E’ “ANZIO” (RM)

  8. XENOVISION BLOG Says:

    Gentili utenti,

    PER PORRE UNA DOMANDA OCCORRE UTILIZZARE LA FUNZIONE CONTATTACI SUL NOSTRO SITO http://WWW.XENOVISION.IT, e non qui sul blog!

    Grazie,
    Xenovision STAFF

  9. Antonio Says:

    Salve, purtroppo ho acquistato un kit xenon “canbus” economico dalla concorrenza da istallare sulla mia Wv passat del 2006.
    Dopo averlo istallato mi sono accorto che le luci fanno effetto stroboscopico :(
    Alcuni mi hanno detto che la causa possibile è la batteria “scarica”. l’effetto stroboscopico infatti aumenta se lampeggio con gli abbaglianti, poi se spengo e riaccendo i fari l’effetto stroboscopico sembra svanire. Ma alla riaccensione successiva, o di punto in bianco mentre guido, ricompare.
    possibile causa?
    grazie! ultima cosa, se l’anomalia persiste, posso montare lostesso kit sulla mia moto Suzuki GSXR 1000?

    RISPOSTA XENOVISIONBLOG
    Salve Antonio, l’effetto stroboscopico è legato ad un errata alimentazione del kit xenon. Quest’errata alimentazione dipende principalmente dal fatto che la sua auto è canbus e il suo kit non lo è. I kit con scritto sopra “warning canceler” spacciati per Canbus, su auto ostiche come recenti Volkswagen Seat Audi BMW Mercedes non servono a nulla.
    Quando abbaglia va ad aumentare l’errata alimentazione per un discorso di carichi e cali di tensione, ma la radice di fondo è che il kit già sfarfalla di suo per l’incompatibilità Canbus.

    Per la sua auto consigliamo il kit Plug & Play Xenovision DiamondSTAR KOREA H7 (link), è sufficiente collegarlo e viene automaticamente riconosciuto. Zero problemi, zero spie, zero fatica.

    Il kit attualmente montato sulla sua auto lo può “riciclare” su qualche altro mezzo non canbus, moto incluse.

Leave a Reply