Fari xenon sulla Volkswagen Golf V (kit xenon aftermarket)

Avete voluto la Golf?

E ora avete a che fare con un’automobile con un check control tra i più evoluti. Significa che se proverete a montare kit xenon aftermarket di bassa qualità sulla vostra Golf V dovrete combattere con sfarfalli, malfunzionamenti sui fari (una o entrambe le luci), anomalie elettriche e infiniti messaggi di errore sul cruscotto. Fortunatamente la soluzione c’è.

Per evitare anomalie con i kit xenon sulla Golf V dovrete rivolgervi a fornitori di kit xenon professionali, che abbiano a listino kit xenon compatibili con la Golf V certificati e verificati. I kit xenon per Golf V di Xenovision.it funzionano al 100% perché sono stati testati con diversi modelli e i clienti sono sempre rimasti soddisfatti. L’alta qualità dei componenti del chip CMOS, della ballast e delle lampade xenon garantisce una compatibilità assoluta.

E in più, rispetto al kit xenon originale Volkswagen potrete scegliere tra le due gradazioni colore 6000k o 8000k e risparmierete un sacco di soldi (il kit xenon originale per Golf V costa € 1239 di listino!). Inoltre i kit xenon di Xenovision.it sono compatibili con tutti i modelli di Golf.

In attesa della Golf VI (foto), non avete proprio scuse per non montare il kit xenon sulla vostra Golf V: comprate subito il kit xenon per Golf V su Xenovision.it!

la nuova Golf VI