Alcune domande su Xenovision, ditta leader in Kit Fari Xenon e luci LED

Alcune domande su Xenovision, ditta leader in Kit Fari Xenon e luci LED

Xenovision è la ditta italiana specializzata in illuminazione, kit fari xenon e luci LED. Xenovision è fatta di persone: ogni giorno arrivano tantissime email con vostre domande sui fari xenon, sulle luci LED, sulla compatibilità dei kit xenon. Ad ognuna rispondiamo con cortesia e professionalità.

Speriamo di fare cosa gradita a tutti i lettori nel riportare alcune delle domande più “scomode” che ci sono state fatte.

La vostra scatola non è colorata e sgargiante.
I nostri imballaggi sono ecologici, cosi come i nostri prodotti. Kit fari xenon e luci a led aiutano a proteggere l’ambiente: maggiore efficienza, meno consumi, meno emissioni, meno inquinamento. Le nostre scatole sono in cartone riciclato, semplici ma funzionali, cosi come gli imballaggi all’interno, che proteggono bene e senza sprechi.
Alcuni clienti non molto attenti all’ambiente ci hanno puntualizzato che kit Xenon di così buona fattura sembrano sminuiti da una scatola non pregiata; non formalizzatevi sull’aspetto estetico un prodotto, ma sulla sua qualità. L’elettronica degli impianti Xenovision è di straordinaria qualità, come lo dimostra la compatibilità su pressochè tutte le auto. Non abbiamo un prodotto commerciale generico che deve puntare tutto sull’immagine perchè non ha altri punti forza, noi  abbiamo il prodotto specifico per la vostra auto.
Sfidiamo chiunque ad andare da un concorrente e chiedere di montare un impianto Plug & Play su BMW E91
. O su una Fiat 500. E quando vi scende una lacrima davanti al cofano aperto del BMW che non ne vuole sapere di accettare impianti Xenon – tranne i nostri – ci si rende conto che la scatola non conta veramente niente. La scatola per noi è un contenitore e deve assolvere solo a quella funzione.

La concorrenza spedisce con il corriere e voi con PaccoCelere.
Abbiamo scelto PosteItaliane come partner logistico perchè la filiale business cui ci appoggiamo è fatta di persone. Persone pronte e disponibili a risolvere qualsiasi problema. Gli altri corrieri non ci hanno mostrato la stessa disponibilità, ma solo dei tabulati con i prezzi. E i tempi di consegna, sono gli stessi.

Piccole differenze, che rendono – per chi le sa notare – Xenovision una ditta Italiana vecchio stampo, guidata dalla passione.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *