Kit Led H7 Korea XENOVISION™ 100W testato su Audi A3: zero spie, zero rischi tergicristalli, massima visibilità.

Kit Led H7 Korea XENOVISION™ 100W testato su Audi A3: zero spie, zero rischi tergicristalli, massima visibilità.

Fino a qualche mese fa sembrava impossibile: Fari Anabbaglianti a Led potenti a sufficienza per poter vedere e guidare in sicurezza.
Oggi è realtà, grazie ai Kit Led H7 Korea XENOVISION™ 100W.

Kit Led H7 Korea XENOVISION™.

Con i suoi 22Watt reali di assorbimento, ciascuna lampada del kit sviluppa un’impressionante totale di 1500Lumen di pura potenza luminosa, ed è così potente da richiedere la dissipazione del calore della lampada tramite una ventola incorporata. Ciò che rende diverso questo Kit Led Professionale dai prodotti più commerciali reperibili su eBay e simili – che abbiamo comunque a catalogo per permettervi di saggiare la differenza – è l’eccezionale potenza luminosa sviluppata, la purezza del colore 6000k, e la durata della lampada.

  • 1500Lumen con 22Watt di assorbimento reale, per lampada, performano su strada leggermente di più rispetto alle alogene tradizionali. Il risultato dipende da faro a faro, ma su fari a Parabola senza Oscuratore si avrà la massima resa. Per i fari con Oscuratore si avrà una resa pari o leggermente superiore alle lampade originali. Su fari Lenticolari non consigliamo l’uso di Led.
  • I chip Led utilizzati sono della migliore qualità: ve ne accorgerete ammirando, con le dovute protezioni, la purezza del colore della luce sprigionata da queste lampade.
  • La longevità del prodotto è ciò che ne fa la punta di diamante: un kit robusto, 100% Korea, Qualità Massima Garantita. Lo potrete usare in modo intensivo come luci anabbaglianti della vostra auto, senza temere surriscaldamenti e problemi. La ventola di raffreddamento, incorporata nella lampada, ne garantisce una temperatura di esercizio sempre ottimale.

Abbiamo installato due kit H7 su un’Audi A3 Sportback 2009: uno sugli Anabbaglianti e uno sugli Abbaglianti. Grazie all’assenza di rischi di fulminazione tergicristalli su Audi A3, TT, Golf V, Golf VI – è possibile finalmente sbizzarrirsi senza pensieri, potendo quindi convertire Anabbaglianti, Abbaglianti e Fendinebbia in luce purissima 6000k senza preoccuparsi di sovraccaricare il sensibile impianto elettrico dell’auto.

E’ noto infatti che su Audi A3, Golf V, Golf VI e poche altre auto con un Canbus molto “sensibile”, l’installazione di un Kit Xenon – finora l’unica soluzione professionale per avere una luce 6000k purissima (le lampadine alogene col vetro azzurrato “effetto xenon” non le prendiamo neanche in considerazione) – poteva comportare la bruciatura del motorino tergicristalli o centralina comfort. Sebbene i Kit Xenon di Qualità, che possiedono un’adeguata schermatura di lampade e centraline, riducano drasticamente il rischio di queste bruciature, non esiste la sicurezza totale con un kit Xenon. Soprattutto non sarebbe possibile montarne due (anabbaglianti e abbaglianti) sulla stessa auto, poichè aumenterebbe troppo il rischio di danni al tergicristalli o centralina comfort.

Con i Kit Led H7 Korea XENOVISION™ 100W il rischio di danneggiare i motorini tergicristalli e BCM su Audi A3, Golf V, Golf VI, ecc. è invece pari a zero: nessun pensiero, nessun’interferenza, nessun rischio di fare danni. E’ possibile montare anche più di un kit Led sull’auto senza preoccupazioni per l’elettronica!

Kit Led H7 Korea XENOVISION™ 100W

In alto, la lampada su cui è stato applicato il portalampada specifico per Audi A3, dopo averlo modificato per l’inserimento su questo Led. La modifica ha richiesto pochi minuti, ed è del tutto intuitiva.

Kit Led H7 Korea XENOVISION™ 100W nel faro

In alto, la lampada inserita nel faro e fissata con della colla a caldo. La colla a caldo solidifica istantaneamente, e a differenza degli adesivi siliconici è facilmente rimuovibile facendo leva con un cacciavite: grazie alla sua rigidità “salterà” via senza problemi (come fosse la cera di una candela) e senza lasciare segni in caso fosse necessario rimuovere la lampada.

Kit Led H7 Korea XENOVISION™ 100W su Audi A3

In alto, il faro dell’Audi A3 Sportback 2009 con il Kit Led H7 Korea XENOVISION™ 100W installato: sembra un impianto Xenon! Zero spie sul cruscotto, Zero rischio rottura tergicristalli, luminosità su strada impressionante!

Puoi acquistare subito il Kit Led H7 Korea XENOVISION™ 100W online unicamente sul nostro sito www.xenovision.it , o presso il Centro Installazione Xenovision di Ostia (Roma) a prezzo maggiorato.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *