La guida per i fari xenon va in vacanza, ma in arrivo ci sono VIDEO esclusivi sui kit xenon per tutti i lettori del blog

La guida per i fari xenon va in vacanza, ma in arrivo ci sono VIDEO esclusivi sui kit xenon per tutti i lettori del blog

La redazione di Xenovision Blog, la prima guida sui fari xenon in Italia con approfondimenti sui kit xenon per auto e per moto, sulle lampade xenon HID e sull’installazione fai da te dei fari xenon, si prende una vacanza.

Anche il nostro negozio online di fari xenon – Xenovision.it interromperà l’attività a partire da oggi, per riprendere dopo ferragosto.

Continueremo a tenere compagnia a tutte le persone ancora in città, in attesa di partire o già tornate dalle ferie con alcuni esclusivi video sui fari xenon, che troverete online a partire dalla prossima settimana sulla nostra pagina youtube e anche su questo blog. Insomma, andiamo in vacanza ma non vi lasceremo soli.

Vi auguriamo una luminosa estate ad almeno 6000k e vi sottoponiamo un quesito: che tipo di bianco è quello dei denti di Megan Fox (foto qui sotto)?

I denti di Megan Fox sono un bianco 6000k?

Che dite: 6000k o 8000k?

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *