Lampade alogene a effetto Xenon Bluthunder: luce fredda per la tua auto, senza lo Xenon

Lampade alogene a effetto Xenon Bluthunder: come fari xenon, senza lo xenon

Se cercate una luce fredda per i fari della vostra auto, lo Xenon non è l’unica risposta: avete mai sentito parlare di “effetto Xenon“? Si tratta di normali lampade alogene che, una volta montate, emettono una luce più fredda delle normali lampade: una luce che simula quella dei fari Xenon.

Certo, non si tratta di un kit Xenon: non c’è una ballast, e non c’è il gas Xenon. Di conseguenza, la potenza luminosa non differisce da quella dei normali fari. La differenza estetica, però, c’è e si vede: la vostra auto avrà infatti una luce fredda (tra i 4000 e i 6000 k), davvero bella da vedere.

Xenovision propone le fantastiche lampade alogene a effetto xenon “Bluthunder”, la vera risposta a chi cerca l’effetto xenon senza impegno, perché:

– hanno un costo decisamente più contenuto dei fari Xenon. Se paragonate ad uno sfavillante kit xenon Diamond Plus, il loro prezzo è addirittura 50 volte minore;
– hanno una resa cromatica pressoché identica ai fari Xenon;
– sono facili da montare: a differenza dei kit Xenon, non c’è una centralina, ma solo delle lampadine da sostituire a quelle normali.

Le alogene ad effetto Xenon “Bluthunder” sono disponibili su Xenovision in versione da 55W, da 70W e da 100W.

Potete acquistare subito le vostre lampade effetto xenon su xenovision.it. Ricordatevi di utilizzare il buono sconto del 5% inserendo nel coupon: BLOG.