Perchè i kit xenon DiamondSTAR di Xenovision sono compatibili con quasi tutte le auto Canbus?

Perchè i kit xenon DiamondSTAR di Xenovision sono compatibili con quasi tutte le auto Canbus?

Perchè i kit Xenon DiamondSTAR korea di Xenovision non ricorrono ad alcuna “toppa” per mascherare i sintomi di incompatibilità. Essi, al contrario, si interfacciano direttamente con il sistema canbus dell’automobile – nessuna spia, nessuno sfarfallio – risolvendo il problema REALMENTE alla radice sul 99% delle auto Canbus.

Inoltre, non mandando in allarme il check control, emettono campi elettromagnetici a fase costante, facilmente assorbibili dalla solida schermatatura elettromagnetica della centralina, che blocca la quasi totalità dei campi elettromagnetici (responsabili su kit non schermati di guasti a tergicristalli e alzavetri su VolksWagen, Seat, Audi.

Inoltre, se non volete incorrere in problemi con la vostra auto, se non volete danneggiare il tergicristalli, se non volete avere spie sul cruscotto e sfarfallii dei fari, se non volete un kit dalla luce incerta e talvolta tremolante, se non volete degli xenon che non si accendono istantaneamente, non gettate comunque i soldi in generale in prodotti economici made in china.
kit xenon hid economici rottura tergicristalli sfarfallii spie canbus

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *