Sensori di parcheggio per auto Parkmate: il kit per un parcheggio vincente (e potresti vincerlo tu).

Sensori di parcheggio per auto Parkmate: il kit per parcheggiare senza sorprese
A cosa servono i sensori di parcheggio? Chi vive in città sa che spesso il parcheggio è merce rara, e quando il posto si trova la macchina ci sta giusta giusta. E’ in questi momenti che i sensori di parcheggio tornano utili, per evitare di abbozzare e graffiare la propria macchina e quelle altrui.

I sensori di parcheggio Parkmate utilizzano tecnologia ad ultrasuoni per rilevare gli ostacoli in prossimità della vostra auto: questi dati vengono poi processati da una centralina ed inviati ad uno schermo LCD che vi mostra in tempo reale le informazioni necessarie per un parcheggio sicuro, mentre un segnale acustico vi avverte in tempo per evitare collisioni spiacevoli.

Sensori di parcheggio per auto Parkmate: il kit per parcheggiare senza sorprese

I sensori di parcheggio per auto Parkmate sono facili da montare e sono verniciabili, per una massima discrezione estetica.
Potete acquistare subito i sensori di parcheggio per auto Parkmate, con uno sconto del 5% se utilizzerete il coupon BLOG, oppure potete provare a vincere i sensori Parkmate acquistando un fantastico kit Xenon Diamond PLUS (leggi più informazioni sul kit): utilizzando il coupon BLOG&WIN avrete uno sconto dell’1% sul kit e parteciperete all’estrazione di un set di sensori di parcheggio Parkmate.