Tecnologia esclusiva DPR™sui LED tuning Xenovision: le luci a LED auto di qualità più alta in Italia.

Tecnologia esclusiva DPR™sui LED tuning Xenovision: le luci a LED auto di qualità più alta in Italia.

xenovision super bright leds led auto led tuning luci led

Manca ormai poco al lancio ufficiale delle lampade e luci LED auto di Xenovision per tutte le applicazioni su auto e moto: dalle luci di posizione alle luci targa, passando per frecce, stop, luci interne, ecc.

Xenovision Italia è diventato negli anni sinonimo di elevata qualità nell’illuminazione, che si traduce in durata, robustezza, affidabilità e performance.  Se con i Kit Xenon auto e moto abbiamo segnato un punto di demarcazione, con i LED auto ci prepariamo a iniziare una nuova era: quella dell’illuminazione a Led Next Gen.

Ciò che sanno in molti è che uno dei difetti delle lampadine a LED auto è la loro scarsa durata. Il led, di per sé, è una tecnologia basata su un diodo che emette luce e come tale, soggetto ad un’usura trascurabile, e dalla durata pressochè illimitata.

E allora perchè i LED sulle auto si fulminano spesso? Perchè sono delicati. La corrente che circola su un’auto o moto è terribilmente instabile, poichè proviene interamente da una batteria che si carica e scarica costantemente. L’alimentazione oscilla da 10V a 14.4V, e un dispositivo delicato come un LED auto risente di queste oscillazioni logorandosi rapidamente, fino a fulminarsi.

I led di nuova generazione Xenovision, sono equipaggiati con un circuito che li protegge: unici in Italia, i led auto Xenovision si propongono come IL prodotto definitivo per auto e moto.

DPR Digital Power Regulator Xenovision Led Auto

Xenovision Italia  in collaborazione con un colosso USA nell’illuminazione a LED, vi offre infatti una gamma di lampade a LED Super Bright dotate dell’esclusiva tecnologia DPR™(Digital Power Regulation) ovvero dotate di un chip digitale che dosa la potenza che arriva al LED auto.
Il voltaggio operativo tipico di un’auto è 12-15Volt. La tecnologia DPR™ equipaggiata sui nostri LED auto migliori può reggere fino ad un’improbabile alimentazione di 30Volt!

Inoltre  il circuito DPR™ permette al LED auto Xenovision di RIDURRE AUTOMATICAMENTE IL LORO VOLTAGGIO OPERATIVO se la temperatura di esercizio risulta essere troppo alta, per proteggere il LED auto stesso ed estenderne notevolmente la durata. Abbinando il DPR al design Thermal Management delle nostre luci LED auto più potenti, abbiamo realizzato per voi dei veri e propri gioielli.

Tenete i vostri fari puntati su Xenovisionblog e preparate la lista delle lampade da cambiare, perchè a breve potrete trasformare anche voi la vostra auto in un bolide futuristico

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *