Centro istallazione Xenovision a Ostia (Roma).

Sempre più clienti richiedono se sia possibile avere un’istallazione professionale dei prodotti Xenovision sulla propria auto, moto, scooter o addirittura camper.

Ricordiamo che la risposta su Roma e Lazio è Si: il nostro centro istallazione e showroom Xenovision vi aspetta infatti tutti i giorni a Roma, sul litorale a un passo dal centro di Ostia, in Corso Duca di Genova 18 A/B – 00121 -Ostia (RM)

Noi dello XenovisionBlog ci siamo recati a Ostia in un venerdi pomeriggio qualsiasi a documentare l’esperienza di istallazione di un impianto DiamondSTAR KOREA 6000k su un’Audi TT 2008 – veramente splendida – fresca di importazione.

Anzitutto, nella confusione di auto che vanno e vengono sul piazzale, incontriamo Roberto, il capo officina, sempre pronto e disponibile a trattare in prima persona con tutti i clienti.
Recandovi di persona presso il Centro istallazione potrete approfittarne per conoscere meglio i nostri tecnici e prendere appuntamento per l’istallazione di kit Xenon e luci Led XENOVISION direttamente da lui o con uno dei colleghi in officina. Potete in ogni caso prendere l’appuntamento anche contattandoci via email sul sito www.xenovision.it

E’ possibile acquistare i prodotti Xenovision anche direttamente presso il nostro centro istallazione, al prezzo di listino ufficiale sul territorio Italiano. Logicamente acquistandoli direttamente online al nostro store online Xenovision.it risparmierete un 40% abbondante.

Gaetano, invece, è il mago dell’officina: con un’esperienza più che ventennale, non c’è stereo che non sappia far cantare, kit fari Xenon che non possa far accendere, o luci Led che non sappia istallare anche negli angoli più angusti. Parliamo, ovviamente, di tutti prodotti di alta qualità: Alpine, Pioneer, Philips, Xenovision.

dscn0095.JPG

Ed eccola qui, l’Audi TT 2008 pronta all’istallazione del Kit DiamondSTAR KOREA, modello centralina 2008 (prima delle nuove centraline K9 con firmware aggiornato per la compatibilità con le auto prodotte nel 2009-2010).

dscn0145.JPG

..Sempre Gaetano, che con mani esperte rimuove il faro della sportiva tedesca..

dscn0189.JPG

..mentre la centralina Koreana viene preparata per essere fissata in sicurezza sotto al faro stesso, con l’aiuto di 3 rivetti.La centralina DiamondSTAR KOREA di Xenovision è tra le uniche nativamente compatibili CanBus senza necessità di aggiunte anche su elettronica Audi 2008, sia Tedesca che Italiana: un vanto da non poco.

dscn0192.JPG

Già che il faro è smontato, ne approfittano per istallare un Led SuperBright Xenovision da 1 Wattemette una luce pazzesca – con tecnologia DPR™ (Digital Power Regulator) che ne allunga la durata proteggendolo da scariche e oscillazioni elettriche.
Il colore del LED  si sposa perfettamente con gli xenon 6000k del kit Xenovision DiamondSTAR KOREA.

dscn0168.JPG

Ed ecco il lavoro al 50%: a sinistra, potete ammirare il kit DiamondSTAR KOREA in tutto il suo splendore, che vede la “luce” per la prima volta. A destra, il faro ancora interamente alogeno, pronto per essere convertito.

Per avere un’istallazione a regola d’arte dei prodotti Xenovision sulla tua auto, moto, scooter, camper o camion, non esitare  contattarci sul sito www.xenovision.it per fissare un appuntamento.

Per un esempio di prezzi per l’istallazione: