Ecco perché hai bisogno dei fari xenon!

I fari xenon sono belli da vedere, sicuri sulla strada e ti permettono di risparmiare sulla manutenzione della tua auto. Ecco perché i fari xenon sono la scelta migliore per tutti gli appassionati di auto e moto!

I fari xenon sono belli da vedere perché emettono luce fredda, misurata in kelvin (K). Il bianco dei fari xenon è insuperabile, soprattutto su gradazioni da 6000k in su.

I fari xenon sono sicuri perché – anche con pioggia o sulla neve – illuminano la strada con una luce molto simile a quella diurna (o del “sole a mezzogiorno”): i colori saranno più naturali e potrete avvistare gli ostacoli molto prima che non con i fari alogeni tradizionali.

I fari xenon vi fanno risparmiare perché le lampade xenon durano di più delle lampade alogene a incandescenza: passeranno anni prima di doverle sostituire. Le lampade xenon sono resistenti agli urti e all’usura e non ti lasceranno mai al buio!

Ma che fare se la tua auto non ha i fari allo xenon?

Niente paura, fortunatamente esistono i kit xenon aftermarket, cioè dei kit costituiti da lampade + centralina digitale che servono a convertire l’illuminazione della tua automobile da alogena a xenon.

Su Xenovision.it troverai kit xenon DiamondPLUS con lampade Xenon Philips da 6000k e 8000k.

Vuoi installare i fari xenon sulla tua moto o il tuo scooter?
Allora DiamondMOTO 2008 è il kit che fa per te!