Chi si tiene le alogene e chi sceglie lo Xenon: differenze di stile

Chi si tiene le alogene e chi sceglie lo Xenon: differenze di stile

Per una volta, qui su Xenovision Blog, faremo una riflessione meno tecnica. La domanda è infatti: cosa distingue chi si tiene le alogene da chi sceglie di montare un kit Xenon sulla propria auto? La risposta non è certo economica, poiché sappiamo che un kit Xenon (specialmente Xenovision) è veramente alla portata di tutti.

La differenza – a nostro modo di vedere – è nello stile. Chi sceglie i fari Xenon decide infatti di sfruttare al meglio quello che ha (un’automobile che può essere un bolide sportivo o una modesta utilitaria): per quale motivo accontentarsi? Che ragione c’è per guidare con una fioca luce giallognola quando un kit Xenon può regalare a qualsiasi automobile una formidabile luce bianca?

Differenze così ci sono in molti campi: c’è chi – invitando a cena gli amici – mette in tavola il vino in cartone e chi invece stappa un Chianti d’annata. C’è chi compra costosi surgelati e chi invece cucina una cenetta da chef. La differenza è tutta lì: per questo noi continuiamo a preferire i fari Xenon. Chiamateci esteti, chiamateci buongustai, chiamatelo stile.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *