Fari Xenon Eco-Friendly: ecco 3 modi in cui Xenovision rispetta l’ambiente (ed ha prodotti green)

Fari Xenon Eco-Friendly: ecco 3 modi in cui Xenovision rispetta l’ambiente (ed ha prodotti green)

Xenovision è la prima ditta italiana specializzata in illuminazione, kit fari xenon e luci LED ad adottare politiche eco-friendly nella vendita e nel packaging dei propri prodotti.

Kit Fari Xenon e Kit Luci LED Green Eco Friendly Environmentally Friendly Rispettosi dell’Ambiente

Xenovision ha a cuore la natura e rispetta l’ambiente, ecco perché vende prodotti – Fari Xenon, ma anche le Luci LED – che ti aiutano a risparmiare energia.

  1. I Fari Xenon consumano meno energia delle normali lampadine alogene a parità di potenza luminosa, ovvero offrono maggiore potenza luminosa a parità di consumo. Minori consumi di energia si ripercuotono sui consumi generali della vostra automobile e significano minore quantità di CO2 immessa nell’ambiente.
  2. I Fari Xenon durano di più delle lampadine alogene che devono essere sostituite molto più spesso. Una maggiore durata comporta minori sprechi, un numero inferiori di rifiuti e quindi un minor impatto ambientale.
  3. Le scatole di Xenovision – con cui vengono imballati i Kit Xenon e i Kit LED – sono realizzate interamente in cartone riciclato. Inoltre limitiamo al minimo le parti di imballaggio in plastica e i materiali inquinanti. Anche lo stoccaggio segue delle politiche eco-friendly perché le nostre scatole sono fatte per ridurre al minimo gli ingombri e gli sprechi di spazio durante il trasporto: questo significa meno CO2 immessa dai camion che consegnano i nostri prodotti.

In definitiva, potremmo quasi dire che i Fari Xenon di Xenovision aiutano a combattere il riscaldamento globale!

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *