I “KIT XENON VISION PLUS” non hanno niente a che fare con gli originali XENOVISION DiamondPLUS!!

I “KIT XENON VISION PLUS” non hanno niente a che fare con gli originali XENOVISION DiamondPLUS!!

Vorremmo segnalare ai nostri lettori come esistano più imitazioni dei nostri prodotti. Ricordatevi che gli originali XENOVISION li trovate solo su www.xenovision.it, e tutti i prodotti XENO-VISION, XENON VISION, XENON VISION PLUS, ecc. sono delle imitazioni:

Il fatto che esistano aziende che traggano benefici all’ombra del nostro brand name giocando col nostro nome (aggiungendo una “N” in mezzo, è facile confondere XENOVISION (l’originale) con xenoNvision (le imitazioni) è un’ulteriore riprova di come Xenovision sia un punto di riferimento nel settore dell’illuminazione automotive e della qualità e popolarità dei prodotti originali XENOVISION.

Inoltre, se non volete incorrere in problemi con la vostra auto, se non volete danneggiare il tergicristalli, se non volete avere spie sul cruscotto e sfarfallii dei fari, se non volete un kit dalla luce incerta e talvolta tremolante, se non volete degli xenon che non si accendono istantaneamente, non gettate comunque i soldi in generale in prodotti economici made in china.
kit xenon hid economici rottura tergicristalli sfarfallii spie canbus

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *