Kit Xenon DiamondMOTO Ultra Slim 2008 – Il kit Xenon per MOTO più sottile ed efficiente (solo 1,5 cm di spessore)

Kit Xenon DiamondMOTO Ultra Slim 2008 – Il kit Xenon per MOTO più sottile ed efficiente (solo 1,5 cm di spessore)

Kit Xenon DiamondMOTO Ultra Slim 2008 - Il kit Xenon per MOTO più sottile ed efficiente (solo 1,5 cm di spessore)

Montare un kit Xenon su moto non equivale a montarne uno su auto. In alcuni casi può essere sufficiente installare un kit Xenon a metà (una sola centralina ed una sola lampada), ma per moto particolarmente sportive e per chi vuole prestazioni al top è necessario un prodotto specifico: DiamondMOTO Ultra Slim 2008. Questo kit è una vera rivoluzione nel campo dell’illuminazione allo Xenon, ed è studiato specificamente per le esigenze tecniche delle due ruote.

A differenza di un’automobile, infatti, una moto ha spesso un amperaggio ridotto (20A contro i 40A di un’auto) e poco spazio per l’installazione della centralina: pensiamo alle moto sportive o senza carena. In questo caso è indispensabile che:

– il kit Xenon che si monta abbia uno spunto d’accensione più ridotto;

– il kit Xenon abbia dimensioni più contenute, compatibili con le più recenti calotte super-aerodinamiche.

Il kit DiamondMOTO UltraSlim 2008 risponde a queste esigenze: non solo ha uno spunto d’accensione più basso, ma ha anche uno starter separato (per una massima efficienza luminosa) ed è spesso appena 1,5 cm. Un gioiellino ultracompatto che troverà posto anche nella moto più avara di spazio.

Inoltre, il kit DiamondMOTO UltraSlim 2008 di Xenovision è ora disponibile in versione BiXenon, ovvero con abbaglianti ed anabbaglianti allo Xenon. E grazie al movimento ad elettrocalamita si riduce l’usura nel passaggio da abbagliante ad anabbagliante, riducendo di conseguenza la necessità di manutenzione.

Potete acquistare subito il kit Xenon per moto DiamondMOTO UltraSlim 2008 sullo store online xenovision.it 

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *