Kit LED H7 H4 H1 Xenovision X-Pro

Kit LED H7 H4 H1 Xenovision X-Pro

Potenza, luminosità, controllo. La gamma Xenovision X-Pro LED System è il frutto di una lunga progettazione, studiata appositamente per l’utilizzo come lampade Anabbaglianti. E ci siamo riusciti: con un’erogazione luminosa REALE di 1400Lumen (per paragone, una lampada Xenon emette circa 1800Lumen), i risultati su strada vi lasceranno a bocca aperta.

Installa i Led X-PRO su anabbagliante, abbagliante o fendinebbia. Il risultato sarà in ogni caso perfetto.

La poderosa erogazione luminosa, ottenuta grazie ai chip Top di Gamma “KXZ2-5770” della famiglia Philips Luxeon Z ES, combinati con l’accurata progettazione del supporto lampada per assicurare la perfetta centratura focale del faro (grazie all’esperienza nella tecnologia proprietaria XENOVISION FocusPro, già famosa per le omonime lampade Xenon), assicurano un’illuminazione impeccabile sia su faro a parabola sia su faro lenticolare. Il fascio di luce illuminerà la strada a giorno.

Non lasciamo nulla al caso. La perfezione del fascio luminoso non poteva mancare di un controllo elettronico ineguagliabile sulla gamma di led disponibili sul mercato. I 1400 Lumen reali (pari a 5000Lumen commerciali nella “guerra dei numeri” tra prodotti low-cost) sprigionati dai Led sono controllati da un sistema di centraline con un assorbimento reale di 25W (1,85A @12.24V), qualità che rende le lampade adatte anche a numerose auto Canbus. In caso di spie, sono disponibili due soluzioni: moduli Plug&Play Canbus, o la “vecchia scuola” che prevede l’aggiunta di resistenze spegnispia.

La terza caratteristica che rende uniche le lampade XENOVISION X-Pro LED System è la struttura interna, realizzata per dissipare il calore in maniera eccellente. L’anima in rame, progettata da Xenovision e 3 volte più spessa rispetto ai prodotti commerciali, estrae dai Led il calore che generano, trasferendolo alle flange flessibili in alluminio aeronautico che una volta aperte a ventaglio all’interno del faro garantiscono una dissipazione ottimale del calore, consentendo ai LED di lavorare a pieno regime e senza problemi anche in condizioni di uso gravoso e d’estate.

blog_1020x450

Disponibili sul nostro sito per gli innesti H1, H4, H7, H8, H9 e H11, i X-Pro LED System coprono ogni esigenza di innesto specifico. Gli innesti Plug&Play permettono un’installazione facile e rapida senza problemi con gli innesti originali. La corona estraibile, rende ancora più facile l’inserimento nel faro: è sufficiente prima alloggiare la corona nel faro, bloccarla con le mollette di aggancio del faro proprio come accade per le alogene tradizionali, e infine inserire la lampada LED all’interno della corona, bloccandola con una rotazione di un quarto di giro.

Con la migliore reputazione su Internet per prodotti imbattibili, rapporto qualità prezzo e servizio di assistenza, Xenovision Italia è la scelta di entusiasti del Tuning e puristi dell’illuminazione. Ti invitiamo a contattarci oggi con le tue domande: che ti occorra un consiglio sul modello, abbia una domanda tecnica o una richiesta di grossi stock, il nostro Staff tecnico è qui per aiutarti.

Condividi questo post