5 cose che un Kit Xenon NON può fare

Un kit xenon può fare molto per la vostra automobile, ma non può certo essere la soluzione a tutti i problemi. Vogliamo essere onesti: ci sono cose che nessun kit xenon potrà fare.

Pronti a scoprire quali?

Cosa non può fare un Kit xenon?

1. Un kit xenon non farà correre di più la vostra automobile: anche se i consumi si ridurranno perché le lampade xenon consumano meno di quelle alogene, un kit xenon non farà andare la vostra automobile più veloce!

2. Un kit xenon non vi farà rimorchiare: le ragazze adorano le belle macchine ma i fari xenon potranno servirvi soltanto ad abbagliarle, il resto dipende dal vostro savoir-faire.

3. Un kit xenon non aumenterà la durata delle gomme: i fari xenon sono meno soggetti ad usura dei fari alogeni e sottopongono la batteria ad uno sforzo minore (perché consumano meno) ma non influenzano lo sfruttamento dei pneumatici.

4. Un kit xenon non abbaglierà l’autovelox: i fari xenon di Xenovision Italia non possono ingannare l’autovelox, perché sono posizionati nella parte anteriore dell’auto, mentre l’autovelox fotografa la targa posteriore!

5. Un kit xenon non prolunga la garanzia dell’automobile: solitamente le lampadine non sono in garanzia, come invece avviene per alcune parti meccaniche. Il solo fatto di avere un kit xenon migliore di quello alogeno montato di serie, più efficiente e dai consumi più ridotti non convincerà l’autofficina a prolungare la garanzia sulle altre componenti della vostra automobile.