Come si collega il cablaggio a relè Bixeno (Cod. XV-PROL-02BX)

Come si collega il cablaggio a relè Bixeno (Cod. XV-PROL-02BX)

Un rapidissimo articolo di pubblico interesse per tutti i clienti che hanno acquistato il kit Bixeno per auto o il kit Bixeno per moto a doppia lampada, e desiderano effettuare l’istallazione fai-da-te.

cablaggio rele per kit bixeno fari bixenon xenovision

IL CABLAGGIO A RELE XENOVISION PER BIXENON (E H4 Alogeno + Xenon)
Clicca sulla foto per acquistarlo, o fai tasto destro “Visualizza immagine” per zoomare.

Istruzioni di collegamento:

A = Collegare a una delle due centraline

B = Collegare al cavetto di controllo della lampada Bixeno relativa alla centralina. Se la lampada non è bixeno, isolare il cavo ed ignorarlo.

C = Collegate il sensore di accensione fari ad uno degli spinotti originali che alimentavano le lampade alogene H4 della vostra auto / moto. Scegliete quello piu comodo da raggiungere col cavo. L’altro spinotto originale dell’auto/moto, proteggetelo dall’umidità con del nastro isolante, magari avvolto in della plastica.

D = Collegare all’altra delle due centraline, e lo spinottino di controllo della lampada bixeno (non visibile nella foto) alla relativa lampada.Ovviamente anche qui se la lampada non è bixeno, ignorate lo spinottino di controllo. Se istallate il cablaggio su una moto con una singola lampada, ignorate questi due cavi:volendo,  tagliateli e isolateli accuratamente.

F = Collegate questo terminale al polo positivo della batteria della vostra auto / moto.

G = E’ il fusibile. Sostituitelo se si fulmina.

H, E = Collegate questo cavo a massa sulla carrozzeria dell’auto, in una parte non verniciata, o direttamente sul plo negativo della batteria

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *