Illuminazione a LED per tutti! Ma i Fari LED per ora sono montati soltanto sulle super car…

Illuminazione a LED per tutti! Ma i Fari LED per ora sono montati soltanto sulle super car…

Finalmente potete montare fari a LED sulla vostra automobile. O no?

Gli esperti di Xenovision Italia vi chiariscono le idee riguardo ai sistemi di illuminazione a LED per la vostra automobile. Innanzitutto vi diciamo fin da subito che commercialmente troverete soltanto LED per luci posizione, luci frecce, luci stop, luci retromarcia, luci retronebbia (fendinebbia posteriori), luci targa, luci cruscotto, luci cortesia interne. Per il momento infatti i LED possono facilmente essere utilizzati dappertutto tranne che nei fari abbaglianti, anabbaglianti e fendinebbia anteriori.

Fari LED anteriori Audi A1

Le tecnologia LED infatti è ancora immatura per fornire prodotti aftermarket a un prezzo competitivo per fari anabbaglianti, abbaglianti e fendinebbia anteriori. Per il gruppo ottico anteriore, tuttavia, la scelta obbligata è optare per delle luci di posizione LED, perfette da affiancare ad un kit di fari xenon. Potrete inoltre sbizzarrirvi sul resto dell’illuminazione auto. Potete montare delle eccellenti luci stop, magari con un bel LED di colore rosso per ottenere il massimo del risultato. Oppure potete montare delle luci interne (cruscotto e luci di cortesia) di un bel LED di colore bianco. Senza contare l’effetto futuristico che dona alla vostra auto, o moto, un bel paio di frecce a LED.

Fari LED Maserati Quattroporte

Se volete a tutti i costi anche gli anabbaglianti a LED dovrete acquistare una supercar. Tra le automobili già equipaggiate con i fari anabbaglianti a LED di serie spicca per ora l’AUDI R8 che ha gli anabbaglianti a LED. Anche il restyling della Maserati Quattroporte adotta soluzioni a led, non sugli anabbaglianti, ma su frecce e luci di posizione a LED (la classica striscia luminosa con lampadine multiple). E con Xenovision, a breve, potrete rinnovare la vostra auto con un look attuale e futuristico grazie alla gamma completa di luci a led XENOVISION : luci posizione a led , frecce a led , luci cruscotto a led, luci cortesia a led, luci targa a led, luci stop a led, luci retromarcia a led, luci retronebbia a led.

Soluzioni di illuminazione professionali di alta qualità a LED presto disponibili su Xenovision Italia!
Sconto del 5% utilizzando il coupon BLOG.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *