Kit xeno XENOVISION DiamondPRO 64 su Mercedes C220

Kit xeno XENOVISION DiamondPRO 64 su Mercedes C220

Abbiamo voluto migliorare il già ottimo kitXENO DiamondPRO 64-Bit di XENOVISION, adottando una nuova scocca che aumenta la schermatura e la protezione da infiltrazioni di umidità.
I cablaggi sono stati ulteriormente irrobustiti, e sfoggiano in tutto il loro splendore gli innesti XENOVISION Korea con cui sono prodotti tutti i kit xeno che trovate su www.xenovision.it a partire da Ottobre 2010.

Vediamo il nuovo kit XENOVISION DiamondPRO 64 55Watt, Canbus, digitale a 64Bit, con ben 7 MOSFET, qui istallato in modo impeccabile su una Mercedes C220

kit xenon per mercedes da xenovision

Il faro lenticolare sprigiona tutta la potenza luminosa del DiamondPRO 64Bit, che grazie a un 30% di luminosità in più rispetto ai kit xeno tradizionali compensa perfettamente la perdita di luminosità dovuta alla lente del faro.

fari xeno mercedes 220

Robusta, rifinita in ogni dettaglio, schermatissima: la nuova centralina 55W DiamondPRO 64Bit (qui in foto uno dei primi prototipi) è perfettamente a suo agio nel cofano di auto di fascia alta, come la splendida Mercedes C220 su cui è stato montato il kit in questo articolo.

kit fari xenon mercedes c220 xenovision

Un’ultima immagine del kit acceso, zero spie e incertezze, sulla Mercedes di Peppino, che ringraziamo per il materiale fotografico.

Acquista il kit XENOVISION DiamondPRO 64-Bit 55Watt di questo articolo cliccando qui

NOTA: I kit XENOVISION originali li trovi solo ed esclusivamente sul sito www.xenovision.it. Tutti gli altri kit sono imitazioni, spesso con giochi di parole. Non troverete mai e poi mai un kit XENOVISION genuino su eBay.

 La tua auto su Xenovisionblog? Scrivici!

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *