LED DAY Xenovision – Reportage dal centro istallazione di Roma

LED DAY Xenovision – Reportage dal centro istallazione di Roma

Si è svolto di recente il LED Day Xenovision presso il centro istallazione Xenovision di Roma – XX Service, in Via Corso Duca di Genova 18 – 00121 – Ostia (RM) –  dove sono stati presentati tutti i nuovi LED auto della gamma Alta Qualità SUPER BRIGHT LEDS di Xenovision Italia.

Per tutti i nostri lettori, un succoso anticipo con una carrellata di novità esclusive Xenovision Italia. Per ciascuna delle 3 categorie principali (Luci stop / frecce , Luci posizione, Luci cortesia), vi mostriamo un’anteprima di cosa intendiamo per illuminazione a LED di prossima generazione.

CATEGORIA: Luci Stop a Led / Frecce a Led.

Lampada a LED 5Watt con tecnologia DPR e Thermal Management

Per questa categoria abbiamo scelto di svelarvi la nostra punta di diamante XENOVISION Super Bright Leds, disponibile con innesti 1156 (retronebbia, retromarcia, frecce) e 1157 (stop) nei colori bianco ghiaccio, bianco caldo, arancione brillante e rosso acceso.

L’erogazione luminosa “.. fa male agli occhi..” (è il modo più schietto e diretto per descrivere la sensazione): il colore è incredibilmente brillante e i 5Watt di potenza sono tanti. La lampada scalda immediatamente, ma il dissipatore in Ergal svolge egregiamente la sua funzione: è possibile riuscire a tenere la lampada in mano senza problemi, anche dopo periodi prolungati di accensione.

La tecnologia DPR™ (Digital Power Regulator) assicura una lunga vita alla lampada, gestendo gli sbalzi elettrici e i picchi che corrono sulla linea elettrica dell’auto (o moto), proteggendo i LED. Vedremo questa tecnologia più in dettaglio nei prossimi articoli.

Xenovision Led Auto - 5Watt Super Bright con DPR

CATEGORIA: Luci Posizione a LED

Per questa categoria, abbiamo scelto la luce posizione a LED secondo Xenovision. L’abbiamo voluta con il massimo della potenza (1000 mw), ed equipaggiata anch’essa con tecnologia DPR per una longevità maggiore: il risultato è una lampadina con un’erogazione luminosa di 20Lumen (!!) – circa 20 volte più di una luce a led commerciale (erogazione 1,1lumen circa) – e una longevità superiore. La scelta del diodo e della tipologia di LED, di altissima qualità, e la resa cromatica vivida e brillante, rende le luci di posizione a LED Xenovision Super Bright Leds con Thermal Management  – un’altra tecnologia che vedremo nei prossimi articoli – l’accostamento perfetto ai fari Xenon.

Luce posizione LED Xenovision 1Watt 20 lumen - 20 volte più luminosa delle luci posizione a led commerciali!!

..le luci di posizione super bright leds Xenovision sono disponibili, ovviamente, anche in un sobrio Bianco Caldo, ideale da abbinare con fari Xenon a 4300k o luci alogene:

Xenovision Led Auto - Luci posizione LED 1 Watt - 20 Lumen - Tecnologia DPR

CATEGORIA: Luci cortesia a Led

Infine, Xenovision vanta un ampio assortimento di luci a siluro a LED , anch’esse equipaggiate con tecnologie esclusive: DPR e Thermal Management, per soddisfare ogni esigenza di istallazione. Stiamo parlando, ovviamente, di tutti prodotti destinati a una clientela molto esigente. Vi lasciamo solo un assaggio, anche per questa categoria un solo prodotto.. Il catalogo completo lo troverete a breve sul sito www.xenovision.it!

Led auto Siluro XENOVISION - Luce Cortesia - 80 Lumen - 9 x 3 Super Bright Leds

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *