Kit Xenon DiamondSTAR di Xenovision: un kit Xenon di qualità, ad alta compatibilità

Kit Xenon DiamondSTAR di Xenovision: un kit Xenon di qualità, ad alta compatibilità

Kit Xenon DiamondSTAR di Xenovision: un kit Xenon di qualità, ad alta compatibilità

Alcuni di noi hanno automobili piuttosto anzianotte, altri invece hanno bolidi di ultima generazione. In mezzo, ci sono tanti di noi che possiedono automobili di fascia medio-alta – di produzione più o meno recente – che vogliono dotarsi di un impianto xenon dall’affidabilità e dalla qualità massima, che non abbia nulla da invidiare ai kit xenon più costosi. Per queste automobili è pensato il kit DiamondSTAR Korea di Xenovision, che garantisce una grande qualità (ma parlando di prodotti Xenovision non dovremmo neppure precisarlo) ed un’alta compatibilità per un grande numero di marche e modelli.

Il kit DiamondSTAR Korea è infatti compatibile con tutti i check control più evoluti e con la stragrande maggioranza dei modelli di automobili

Forte della tecnologia coreana – leader nel settore – il kit Xenon DiamondSTAR Korea permette di montare la luce Xenon sulla propria automobile CANBUS  a prezzi nettamente più convenienti rispetto ai fari xenon di serie (tra l’altro non previsti su tutte le auto), con una compatibilità senza paragoni senza sfarfallii o altri effetti indesiderati.

AGGIORNAMENTO ARTICOLO Gennaio 2010:
Il kit DiamondSTAR KOREA si è evoluto, con una centralina nera e un firmware aggiornato per la compatibilità con i modelli di auto più recenti (perfino la temutissima Golf VI lo riconosce al primo colpo!)

Potete acquistare subito il kit DiamondSTAR Korea sull’online store di Xenovision.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *