Luci DRL incredibilmente luminose e LED Total Conversion per Scirocco, firmate XENOVISION e SCIROCCO ITALIA Club

Luci DRL incredibilmente luminose e LED Total Conversion per Scirocco, firmate XENOVISION e SCIROCCO ITALIA Club

Siamo lieti di annunciare le nuovissime lampade a LED XT 4WATT di XENOVISION, un prodotto di una potenza straordinaria mai vista prima.
La luminosità delle lampade supera di gran lunga qualsiasi altra soluzione ad oggi presente sul mercato, comprese le nostre potentissime lampade a 108 led (!!),  proponendosi come le lampade a LED più luminose ad oggi reperibili sul territorio italiano.

xenovision drl scirocco led

Arrivate proprio ieri fresche di fabbrica al nostro centro istallazione di Ostia (RM), le lampade hanno suscitato subito un gran clamore non appena accese per la prima volta su banco prova, e poco dopo, nel faro di una bellissima – e famosa – VW Scirocco , già vincitrice di importanti riconoscimenti nel Car Audio e comparsa su riviste del settore.
L’auto di Gianluca debutta online come testimonial XENOVISION distinguendosi anche per l’illuminazione, realizzata interamente con LED XENOVISION, pioniera assoluta nel montaggio delle lampade XENOVISION XT 4WATT.

XENOVISION led drl scirocco

Nella foto che segue possiamo vedere il paragone tra la lampada XENOVISION XT 4WATT e l’alogena tradizionale. E’ così luminosa che il confronto con l’alogena lascia “abbagliati: è nettamente più potente.

DRL led xenovision scirocco tecnologia esclusiva

L’auto di Gianluca non si distingue solo per essere la prima in assoluto a montare le nostre lampade di prossima generazione, per avere un impianto Hi-fi recensito su riviste e vincitore di importanti riconoscimenti, ma anche per essere dotata di illuminazione completamente a LED,  grazie al pacchetto luci sviluppato in collaborazione tra XENOVISION e  il club VW SCIROCCO Italia.

XENOVISION LED SCIROCCO total conversion

Alcuni dettagli della conversione completa con Led XENOVISION

XENOVISION LED SCIROCCO total conversion  XENOVISION LED SCIROCCO total conversionXENOVISION LED SCIROCCO total conversion

Bellissima l’illuminazione sotto specchietto per i possessori del pacchetto luci..

Scirocco luci posizione LED xenovision  XENOVISION Scirocco italia led

Terminano l’opera un dettaglio sulle luci posizione CANBUS senza spie, anche su Scirocco con fari BIXENO di serie (grazie ad un modello di led sviluppato appositamente, Plug & Play) e il logo del club, che si intona perfettamente sui finestrini posteriori.

 

Trovate tutti i prodotti di questo articolo sviluppati per Scirocco solo e soltanto sul nostro store online www.xenovision.it

I MEMBRI DELLO SCIROCCO ITALIA CLUB HANNO DIRITTO A UN PREZZO SCONTATO!
Si ringrazia Luca G. per essersi dedicato attivamente alla convenzione tra il club e Xenovision Italia.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *