Attenzione alle imitazioni! I Kit denominati XENON VISION o XENO VISION non sono prodotti originali XENOVISION!

Attenzione alle imitazioni! I Kit denominati XENON VISION o XENO VISION non sono prodotti originali XENOVISION!

Cercando su Google è sconcertante notare come sia possibile trovare un numero enorme di IMITAZIONI dei nostri prodotti, a ulteriore riprova di come la qualità XENOVISION sia un punto di riferimento per l’illuminazione automotive.

Omonimia e imitazioni XENOVISION

Giocando con le parole e gli spazi, infatti, venditori improvvisati e di qualità differenti vendono dei prodotti che richiamano i nostri nomi.
Attenzione, la qualità XENOVISION la trovate solo nei prodotti XENOVISION (senza la N dopo la parola XENO, ed è scritto tutto attaccato e maiuscolo).

Tutto ciò che è etichettato come XENON VISION, XENO VISION, XENON VISION PLUS, KIT BASE, KIT STAR non sono nostri prodotti.
State attenti a questi venditori scorretti di imitazioni!

I prodotti professionali xenovision si chiamano XENOVISION e non XENONVISION, XENON VISION o XENO VISION.

I nostri prodotti non saranno mai venduti su eBay

Vi ricordiamo che l’unico modo per acquistare ONLINE i prodotti originali XENOVISION è solo ed esclusivamente tramite il sito www.xenovision.it

In nessun altro sito web in tutto il mondo potrebbe mai avere i nostri prodotti perchè per politica interna li produciamo e vendiamo online solo tramite il nostro shop.
Mai e poi mai troverete un prodotto originale Xenovision su siti di aste online e su negozi online differenti dal nostro proprio negozio.

Se trovate un prodotto xenovision in un rivenditore su strada od officina, potete contattare l’assistenza Xenovision per richiedere se quel negozio è un rivenditore autorizzato: altrimenti, state per comprare un’imitazione (un kit xenon low cost con un nome che ricorda i nostri kit.)

Se trovate prodotti con nomi simili ai nostri o spacciati per nostri, statene alla larga e riportatelo a info chiocciola xenovision punto it

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *