Certificazioni di qualità sui kit Xenon (ISO, CE, TUV, E-MARK): il buon kit si vede dal marchio

Certificazioni di qualità sui kit Xenon (ISO, CE, TUV, E-MARK): il buon kit si vede dal marchio

Certificazioni di quaità sui kit Xenon: ISO, CE, TUV, E-MARK

Ci sono molti parametri, più o meno oggettivi, in base ai quali poter giudicare la qualità di un kit Xenon. C’è però un criterio che ha un valore di oggettività assoluta: quello delle certificazioni di qualità dei kit Xenon.

Le certificazioni di qualità sono di vario tipo, ed attestano che il vostro kit Xenon rispetta degli standard qualitativi di varia natura. Se decidete di acquistare un kit Xenon verificate sempre che abbia almeno una delle certificazioni di qualità più avanzate:

CE ed E-MARK (il prodotto soddisfa i criteri stabiliti rispettivamente dalla Comunità Europea e dalla Commissione Economica Europea);

TUV (il prodotto è stato verificato per gli standard di qualità e di sicurezza dall’ente imparziale TÜV Rheinland Product Safety);

ISO (il prodotto soddisfa una lunga serie di criteri di qualità nell’ambito del processo produttivo: l’ISO 9001 è tra le certificazioni più recenti).

Tutti i kit Xenovision hanno ricevuto almeno una di queste certificazioni. Controllate voi stessi: utilizzat l’immagine in alto come guida per riconoscere le certificazioni!

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *